giovedì 23 gennaio 2014

Folli imprese di ordine


Buongiorno! Dopo un intenso periodo di creatività e produzione di oggetti, si rende assolutamente necessario un riordino di tutto il materiale del " creativity corner", come mi piace chiamare l' angolo dei  "ciappini". Quindi armata di tanta pazienza si comincia!!!

1_Macchina da cucire da mettere a posto e fili in giro! Una lucidatina, un po' di olio negli ingranaggi è quello che ci vuole dopo un periodo d'uso intenso. E i fili? Si trova in giro, nei negozi di filati e tessuti, il porta bobine....così se rimane la bobina col filo, non lo buttiamo srotolandolo la lo mettiamo da parte riutilizzandolo in futuro.


2_Scatole piccoline per oggetti piccoli! Ecco allora nascere una scatola a coccinelle piena di passamanerie, borchiette, ciondoli di metallo e anellini tutti divisi in bustine in modo che non si spargano e non si mescolino.


3_ Una scatola a parte per nastri e nastrini! Adoro il packaging. Credo che una parte importante della creazione sia la confezione con la quale la presentiamo. Che magari parlerà di chi ha creato l'oggetto al suo interno, o della storia dell'oggetto...o addirittura della persona che lo riceverà. Perciò i nastri non mancano in OVERmyTALES!



4_Grandi scatole per la stoffa! Scatole larghe, più che altro, in modo che i pezzi di stoffa siano stesi. Per il cucito creativo mi piace prendere pezzi di stoffa non tanto grandi..piuttosto tanti pezzetti in molte fantasie. Solo all'occorrenza grandi pezzi di stoffa per grembiuli, coperte, sacche ecc. Ho diviso in due le pezze: stoffe di cotone da una parte e altre stoffe (nylon, fodera, feltro, pannolenci)!!






Nessun commento:

Posta un commento

lasciaci un commento!