giovedì 30 ottobre 2014

Il Calendario dell'Avvento


 Novembre è alle porte ed i primi segni del Natale si vedono già. Alcuni negozi sfoggiano alberi di Natale pieni zeppi di decorazioni che a breve verranno saccheggiate dai fans del Natale! Io sono una di quelle!
Adoro il Natale, quell'atmosfera un po' ovattata, quasi di vacanza (anche se tutti lavorano), accompagnata di solito dal freddo di dicembre che si porta dietro cuffie, sciarpone, guanti, maglioni a collo alto.
E nelle nostre case? Cosa accade? Cose diverse per ognuno di noi. 
A me piace farmi accompagnare verso il Natale dal
CALENDARIO DELL'AVVENTO.
Ogni anno ne invento di nuovi per amici, fidanzato, bimbi....carta, cartone, stoffa...insomma...tutto ciò che mi viene in mente, anche a seconda della persona che aprirà/scarterà le caselline!
Ecco un esempio di calendario di stoffa...una taschina ogni giorno. 
Questo lo avevo riempito di caramelle e cioccolatini insieme a bigliettini e foto.
 

 E questa invece è la decorazione che ho fatto per portare il Natale in ufficio!

 Se volete il calendario dell'Avvento di stoffa per i vostri bimbi....
Contattatemi per tempo!
Un po' di tempo ci vuole per farlo!!!

a presto!!
Giulia di OVERmyTALES



2 commenti:

  1. bello questo albero ...davvero originale .
    Ciao sono Elisa ...http://labottegacreativadieli.blogspot.it/...vengo dal link party di Kreattiva e mi fa piacere conoscerti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni! Il calendario poi è una vera e propria opera d'arte!
    Ti ho lasciato un regalo sul mio blog, quando ti va, passa a ritirarlo :)
    A presto!
    Linda

    RispondiElimina

lasciaci un commento!