lunedì 5 maggio 2014

Borsa tracolla reversibile

Buongiorno! E' stato un periodo pieno di cose da fare...e anche di tante creazioni...e finalmente è arrivato il tempo di pubblicare nel blog! 


THE FIRST....borsa tracolla ReVersiBilE
E' arrivata dalla richiesta di una delle mie amiche più care...la Jiud! Esigenza di una borsa nera a tracolla con una stoffa fine ma con la possibilità di avere anche un'altra fantasia nell'interno. Non volevo fare una borsa elegante ma fine. Quindi è cominciata la ricerca della stoffa! Ecco qui le prime idee di abbinamenti di colore. Doveroso un ringraziamento al personale di Filomania Bologna per la pazienza ed il supporto! La scelta è stata dura ma alla fine la n. UNO ha vinto!!!


Per il la realizzazione della borsa ho preso spunto da tiny happy ma ho modificato le dimensioni in funzione del fatto che la borsa deve essere molto capiente!! Ecco qui le misure modificate (a matina ci sono quelle tradotte...in bianco quelle che ho usato io)!


Io ho usato un pezzo di stoffa staccato per la tracolla e poi l'ho cucito al pezzo inferiore. In questo modo ho sfruttato meglio la stoffa e, se si fa attenzione a far combaciare i disegni fantasia, la giunta è quasi impercettibile. Prima di unire le due stoffe (interna ed esterna) ho cucito la tasca con il bottone in entrambe. Ecco le foto a realizzazione completata.








Per la borsa è nato anche il nuovo OVERmyTALES's packaging! 


Ed ecco la borsa...appena recapitata durante uno splendido brunch con la Jiud. E' sicuramente il momento più bello per un creativo...quando la borsa viene utilizzata!!



Giulia di OVERmyTALES

 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciaci un commento!